Perché Scegliere i Cunei Anali: un Sex Toy Semplice ma Efficace

person Pubblicato da: L'Orgasmoteca list In: NEWS-lorgasmoteca Sopra: comment Commento: 0 favorite Colpire: 98

Tra le moltissime tipologie diverse di sex toys presenti online, ci si imbatte spesso nei cunei e plug anali, ma non sempre si è a conoscenza del corretto utilizzo, dei piaceri che essi generano e delle varie tipologie presenti in commercio. Questo sex toy infatti può offrire intense sensazioni di piacere a chi ne fa utilizzo. Colorati, di design, di dimensioni differenti, con rilievi stimolanti e con vibrazioni di vari livelli, sicuramente la scelta non manca. Per i più creativi esistono anche versioni più singolari e per i più indecisi sono presenti kit contenenti diversi modelli per sperimentare il piacere anale in tutte le sue sfumature.


Cunei e plug anali: perché sceglierli

Il cuneo anale è appositamente pensato per dilatare l’ano e generare piacere per chi ne fa utilizzo, sia individualmente che in coppia. Una volta inserito, aiuta la dilatazione dello sfintere anale stimolando allo stesso tempo questa zona erogena da molti amata. Per gli amanti del sesso anale ma anche per chi si sta ancora approcciandosi a questo mondo, costituisce un validissimo sex toy di cui non si potrà più fare a meno. Solitamente viene utilizzato, soprattutto dai principianti, per abituare l’ano alla penetrazione anale. Per chi invece ha sperimentato più volte il mondo dei piaceri anali, il cuneo anale può essere utilizzato anche per godere di una doppia penetrazione. Grazie alla sua forma ergonomica e appositamente pensata per rimanere al proprio posto, può anche essere utilizzato durante il giorno mente si effettua la propria routine quotidiana, per aggiungere piacere alle giornate più monotone. Ovviamente non bisogna esagerare con le ore di utilizzo, ma sicuramente risulta un sex toy versatile che regala emozioni sensazionali in ogni occasione.

La scelta del cuneo anale

Il cuneo anale si presenta solitamente con la base piatta o ad anello appositamente per rimanere fermo e non essere “risucchiato” dalla muscolatura dello sfintere. Presentandosi anche di varie dimensioni, risultano adatti a qualsiasi grado di esperienza, dai principianti ai più estremi. A questi si aggiunge il materiale con cui vengono prodotti e le forme che assumono, che sicuramente influiscono sull’esperienza finale. Forme allungate e materiali come il vetro o il metallo, agevolano la penetrazione risultano più semplici per chi si approccia inizialmente alla penetrazione anale. Forme più affusolate, dimensioni maggiori e materiali meno lisci come ad esempio il silicone medicale, sono solitamente utilizzati dai più esperti. Se si è creativi e si desidera “giocare” con questi strumenti del piacere, esistono anche versioni con la coda attaccata per materializzare i desideri erotici più sfrenati. Ci sono anche cunei con diverse intensità di vibrazione e i modelli gonfiabili che si inseriscono quando sono ancora sgonfi per poi gonfiarli all’interno dell’ano e godere del piacere che ne scaturisce. Ovviamente oltre alla scelta del modello più indicato per il vostro livello di esperienza e le vostre necessità, è consigliabile abbinare anche l’utilizzo del giusto lubrificante per agevolare la penetrazione ed evitare spiacevoli sensazioni di attrito o difficoltà nell’inserimento. Per i più indecisi sono presenti anche kit che al loro interno contengono diverse tipologie di cunei anali per potersi sbizzarrire in base ai propri desideri con un unico acquisto.

Commenti

Nessun commento in questo momento!

Lascia il tuo commento

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password